Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Pellegrini gioielli e argenti d'epoca, dal 1986 a Cremona.

Pellegrini gioielli e argenti d'epoca, dal 1986 a Cremona.



La nostra attività

La nostra attività nasce nel 1986 a Cremona frutto dell’interesse per la numismatica e l’antiquariato, che ben presto si trasformerà ed amplierà in un vero e proprio commercio nell’ambito della gioielleria e dell’argenteria d’epoca, non tralasciando le vecchie passioni. Da allora la nostra attività è cresciuta in relazione alla richiesta continua e costante da parte di una clientela esigente, desiderosa di possedere oggetti che uscissero dagli schemi della gioielleria convenzionale, ricercando, in noi, originalità, qualità e possibilità d’investimento.



Come operiamo

Sotto la Galleria XXV Aprile, in Corso Cavour 5,la nostra attività si è sviluppata con l’obiettivo preciso della fidelizzazione della clientela, spesso composta da investitori, proponendo il miglior rapporto tra qualità e prezzo. La nostra azienda, ad assoluta gestione familiare, ogni giorno si dedica alla ricerca di collezioni private e di oggetti da riproporre agli eventuali acquirenti. Selezionando con cura e attenzione oggetti nell’ambito della gioielleria d’epoca, dell’argenteria europea ed americana, di oggetti d’arte, numismatica, pietre preziose ed orologeria, garantiamo assoluta tranquillità nell’acquisto. Parallelamente alla vendita ci dedichiamo con la stessa chiarezza ed impegno alla valutazione e alla stima di collezioni private,anche per un eventuale nostro acquisto, garantendo quotazioni lineari con il mercato, in assoluta riservatezza.



Dove operiamo

Il nostro negozio è situato nel centro storico della città di Cremona, capoluogo dell’omonima provincia situata in Lombardia. Fondata in età pre-romana da popolazioni di origini galliche o celtiche, la città di Cremona divenne in seguito avamposto romano (“castrum”) atto alla difesa e al controllo del territorio padano, diventando celeremente un importante e vitale centro, che rimarrà tale anche nelle epoche future. In questo contesto nella Galleria XXV Aprile, storico ed amato edificio cremonese costruito in epoca fascista, si svolge la nostra attività.