Pellegrini gioielli e argenti d’epoca,
dal 1986 a Cremona
Pellegrini gioielli e argenti d’epoca,
dal 1986 a Cremona
La nostra attività
Pellegrini gioielli nasce nel 1986 a Cremona frutto dell’interesse per la numismatica e l’antiquariato. Nel corso degli anni l’attività si è ampliata al commercio di gioielleria, orologeria e argenteria d’epoca per far fronte alla richiesta sempre più esigente da parte della nostra clientela.
La nostra filosofia si rivolge a coloro che son desiderosi di possedere oggetti che escono dagli schemi di gioielleria convenzionale, ricercando, in noi, originalità, qualità e possibilità di investimento.
Come operiamo
La nostra attività si è sviluppata con l’obiettivo preciso della fidelizzazione della clientela, spesso composta da investitori, proponendo il miglior rapporto tra qualità e prezzo. La nostra azienda, ad assoluta gestione familiare, ogni giorno si dedica alla ricerca di collezioni private e di oggetti da riproporre agli eventuali acquirenti.
Dove operiamo
I nostri negozi sono situati nel centro storico della città di Cremona, capitale mondiale della liuteria e luogo natio di Antonio Stradivari. Nel contesto della Galleria XXV Aprile, storico ed amato edificio cremonese costruito in epoca fascista, è situata la nostra sede principale. Nei pressi della Cattedrale di Cremona, vicinissimi al Torrazzo potrete invece trovare la nostra esclusiva boutique di Largo Boccaccino.